L’attesa è finita…è giunto il momento di lanciarsi in questa avventura!!

logook.jpg“Avrei potuto”: non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all’improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.

Si parte! E giunto il momento di trasformare quelli che fino ad oggi sono stati solo sogni e progetti in qualcosa di concreto, è giunta l’ora di emozionarsi e intimidirsi di fronte alla grandezza e alla forza della natura.
Per molti è un viaggio, per noi è un’esperienza di vita, una sfida con noi stessi che ci permetterà di uscirne rafforzati o di comprendere alcuni nostri limiti.
Siamo pronti per questi mesi da affrontare con un’intensità straordinaria, padroni delle nostre scelte, per non aver rimorsi di un qualcosa che sarebbe potuto essere.

…è bello partire vedendo che sulle spalle abbiamo già un bagaglio carico di affetti creati dalle esperienze che la vita ci ha già donato, al quale cercare di aggiungere qualche sassolino, qualche tassello che permetta di continuare questa crescita.
Cercheremo di essere all’altezza di tutte le aspettative create e di riuscire a far sognare un po’ anche voi che ci seguirete a distanza!

6 thoughts on “L’attesa è finita…è giunto il momento di lanciarsi in questa avventura!!

  1. Buona fortuna Laddo, buona fortuna anche a te suo compagno d’avventura. Non sarete più gli stessi quando tornerete.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s